L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stile della Gazzola che non ti lascia andare via
Alessia Gazzola è, come sempre, una certezza! Quarto libro della saga sulla specializzanda di anatomia patologica più impacciata di sempre! Il libro rispecchia lo stile dei precedenti tre volumi, fresco e scorrevole. Risulta piacevole proprio perché è senza troppe pretese, sebbene risulti sempre molto curato. Per la prima volta un cold case, senza per questo dover invidiare nulla dei precedenti. I personaggi sono gli stessi dei primi, con qualche eccezione... consigliato se si è appassionati di gialli, di romance o semplicemente della saga!
Ho conosciuto i libri di Alessia Gazzola per caso e ne sono subito diventata una fan. Una scrittura molto fresca, spiritosa ma anche ricca di suspense. In una parola, appassionante: tiene incollati dalla prima all'ultima pagina! Un'altra cosa che apprezzo molto dei libri di Alessia Gazzola è che, anche se sequenziali l'uno all'altro e legati dalle vicende familiari e sentimentali di fondo della protagonista, possono essere tranquillamente letti senza dover necessariamente seguire la sequenza, perché ogni titolo è una storia a sé stante. Io infatti ho iniziato da "Un segreto non è per sempre", poi ho letto questo qui, ed ora ho acquistato "Sindrome da cuore in sospeso" che è precedente ad entrambi. Insomma, vi consiglio caldamente questo titolo come tutti gli altri!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore