Ho buttato via soldi
Le ossa della principessa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
«Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.» la Repubblica «Un talento incredibile.» Jeffery Deaver «Il nuovo romanzo di Alessia Gazzola, Le ossa della principessa, ha una trama ben strutturata, ritmo incalzante e una dote rara, l’ironia.» Libero «I romanzi di Alessia Gazzola sono, per me, un bel cartoccio di patatine fritte cucinate a regola d'arte, croccanti e dorate, che dalla prima all'ultima pagina ti regalano una bella bolla di problemi altrui di cui impicciarti con l'implicita autorizzazione di chi te li racconta. » ttL - La Stampa - Marco Malvaldi Ambra Negri Della Valle – la collega carogna per antonomasia, la ragazza perfetta che non fa che mettere la pasticciona e simpaticissima Alice Allevi di fronte ai suoi numerosi limiti – è scomparsa. Alice e Claudio Conforti (il perfido e affascinante ricercatore in medicina legale, ex di Ambra e legato ad Alice da un complicato e sfuggente rapporto) temono il peggio quando vengono chiamati dalla procura per esaminare un cadavere ritrovato in un campo. Per fortuna non si tratta di Ambra, ma di una giovane archeologa scomparsa anni prima, mentre stava per partire per una missione di scavo nei territori palestinesi. Chi l’ha uccisa e sepolta come in un rituale con accanto una coroncina di plastica? La serie dell’Allieva: L’allieva Un segreto non è per sempre Sindrome da cuore in sospeso Le ossa della principessa Una lunga estate crudele Un po’ di follia in primavera Arabesque Il ladro gentiluomo Chi l’ha uccisa e sepolta come in un rituale con accanto una coroncina di plastica? La serie dell’Allieva: L’allieva Un segreto non è per sempre Sindrome da cuore in sospeso Le ossa della principessa Una lunga estate crudele Un po’ di follia in primavera Arabesque Il ladro gentiluomo
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Come tutti gli altri libri della serie dell'autrice Gazzola,anche questo è molto bello, ben scritto e molto molto simpatico. Il personaggio di Alice è troppo divertente, i libri si leggono tutti d'un fiato e vien voglia subito di comprare il seguente. È bella la trama, particolare è molto bello anche il genere perché è un mix di giallo e romanticismo. Indicato per chi ha voglia di una lettura non impegnativa ma molto piacevole.
-
FRANCESCA MASTROSCIANNI 07 marzo 2017
Alice sta faticosamente facendosi strada nel competitivo ambiente dei medici legali, gli altalenanti rapporti col fascinoso giornalista Arthur e con l'esperto ed aitante collega Claudio Conforti sono fonte di sempre nuove disillusioni. Quando la migliore, e detestatissima, specializzanda Ambra sparisce, Alice scopre che in realtà la rampante collega non era così terribile come sembrava. Ambra sembra aver subito la stessa sorte di una sua ex compagna di liceo, la giovane archeologa Viviana, uccisa alcuni anni prima ed il cui cadavere è stato appena ritrovato. Alice, collaborando ufficiosamente con l'ispettore Calligaris, avrà l'intuizione che permetterà di chiarire le cause della morte della giovane e di ritrovare le tracce di Ambra.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows