Osservare il cane
Desmond Morris studia l'animale in tutte le sue manifestazioni e in ogni rapporto, sia con individui della stessa specie che di specie diversa, per cogliere le differenze tra i comportamenti istintivi e quelli appresi e valutare la loro possibile derivazione genetica. L'autore, come è ormai sua abitudine, preferisce trattare l'argomento per domande dirette: perchè il cane è così speciale? Vede i colori? Come fa a ritrovare la strada di casa? Perchè, tra le specie di mammiferi, è diventato il migliore amico dell'uomo? Una risposta per ogni domanda.
Venditore:
Informazioni:
paperback 144 9788804419877 Molto buono (Very Good).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it