Osservare, pensare, riflettere...
Un momento di intima riflessione con il quale l'autore si apre ai lettori e confida il proprio stato d'animo. Confessare senza alcuna pudicizia le proprie limitatezze è un compito non facile, pur tuttavia l'autore lo compie con cosciente naturalezza. Emerge tra le righe un sentimento di affetto misto al bisogno di perdono. Un percorso introspettivo e di vita osservato con gli occhi della maturità. L'elaborato prende spunto da situazioni di vita vissute, sino ad abbracciare tematiche attuali e coinvolgenti. Raccontato con passione e descritto con spirito critico risulta scorrevole e intrigante. Sette capitoli che rivelano altrettanti scenari, diversi tra loro come i personaggi che li abitano. Uomini e donne, storie di vita di ieri e di oggi. Un unico filo conduttore, un codice di lettura imprescindibile, le tre parole fondamentali che poi, altro non sono, che il titolo del saggio: Osservare, Pensare, Riflettere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it