Osservazioni per una sintesi di ermeneutica, linguistica e teoria logico filosofica
Queste Osservazioni nascono per proseguire il discorso della "Ricerca di ermeneutica, linguistica e micro-filosofia" e manterranno lo sguardo alla linguistica di Ferdinand de Saussure, all'ermeneutica di Hans-Georg Gadamer, alla teoria logico-filosofica di Ludwig Wittgenstein apparsa nel "Tractatus logico-philosophicus"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it