Osservazioni socio-giuridiche sulla comunicazione pubblica istituzionale
La comunicazione pubblica istituzionale: riflessioni e critiche dal punto di vista sociologico e giuridico, in un testo adatto sia al cittadino e all'amministratore pubblico che intendano addentrarsi nella tematica sia al giurista che voglia tracciare i punti di partenza di un'analisi approfondita della medesima. Ad una brillante parte testuale segue una ricca appendice normativa. Di indubbio rilievo il patrocinio morale concesso dalla Rivista Giuridica "Diritto & Diritti", il cui fondatore e direttore, Francesco Brugaletta, ha gentilmente inteso redigere la prefazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it