Osservazioni sul disegno geometrico descrittivo
Un manuale di riflessione sui fondamenti e sui contenuti grafico-geometrici ritenuti saperi essenziali per la cultura di un architetto. Un'introduzione verso una forma di ricerca relativa allo studio introspettivo dell'oggetto architettonico. Solo il disegno, nei suoi magisteri tecnico-scientifici ragionati e rappresentati con un atteggiamento tradizionale del fare, così come del disegnare, consente, oltre che di apprendere una pratica, anche di raggiungere una maturazione relativa al saper vedere, intuire, predisporre, comprendere e conoscere le forme del disegno geometrico descrittivo per l'architettura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it