L' ossessione del nemico. Memorie divise nella storia della Repubblica. AA.VV
Donzelli Editore 2006
cartonato con sovracoperta, 15,5x21 cm, 205 pp.
Volume nuovo da giacenze
32C-41
. . . Perfetto (Mint). . . .
Venditore:
Informazioni:
Donzelli Editore 2006 cartonato con sovracoperta, 15,5x21 cm, 205 pp. Volume nuovo da giacenze Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 34E-53 . . . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it