Testo proveniente dalla collezione privata Prof.Eduard Safarik. Rilegatura editoriale rigida, cartonata, brunita ai margini, con ampio alone all'angolo sup.posteriore, strappi al piede ed alla cima, al piede anche picoola mancanza, pagine ingiallite ai bordi e con fioritura, con 97 tavole in nero nei testi ed in carta patinata. Numero pagine 144
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it