Osti custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana
Un viaggio gastronomico alla riscoperta delle nostre tradizioni. Oltre 300 ricette proposte dagli Osti Custodi, l'associazione di ristoranti fondata da Beppe Bigazzi, Luigi Cremona, Mauro Quirini, Carlo Raspollini, Paolo Tizzanini e Luca Zanini. Una vasta scelta di menu che seguono l'andamento delle stagioni e il legame con il territorio. I consigli per reperire i prodotti locali, frutto dell'ingegno delle generazioni passate. Un libro che è molto più di una guida ai ristoranti o un semplice ricettario, perché dentro vi si racchiude l'anima della gastronomia italiana che Beppe Bigazzi da anni continua a cercare e a valorizzare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it