Ostinato sognatore
"Ostinato sognatore. Il titolo mi è venuto in mente guardando il telegiornale. Al giorno d'oggi è necessario essere sognatori ostinati per immaginare un mondo migliore. Eppure tutto è relativo: nella storia dell'umanità mai come adesso ci sono state così poche guerre e mai come oggi la gente che vive in povertà sta diminuendo. Il fatto è che finché ci sarà anche solo una guerra o una persona che muore di fame ci sarà bisogno di un ostinato sognatore. Ed è la poesia che ci può far sognare, che ci deve far sognare."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it