The Others (DVD) di Alejandro Amenabar - DVD
The Others (DVD) di Alejandro Amenabar - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
The Others (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nel primo dopo guerra, Grace e i suoi bambini, affetti da una strana forma di fotofobia, vivono in una grande casa su un'isola. Una mattina si presentano alla loro porta tre nuovi domestici, che in passato hanno prestato servizio in quella stessa casa. La bambina da tempo sostiene che nell'antica dimora si aggirano inquietanti presenze. Grace dapprima non le crede ma quando gli intrusi diventano più manifesti è costretta ad ammettere la loro esistenza iniziando una vana battaglia. Ma la scoperta della verità costringerà Grace a rivedere il proprio passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8029893009084

Informazioni aggiuntive

  • Eyescreen Home Video, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 95 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Uno dei miei film preferiti non solo perché la trama ruota tutta attorno a presenze e fantasmi ma sopratutto perché la trama è misteriosa e cresce lentamente assieme alla storia di ogni uno dei personaggi. Il film è girato benissimo, ha musiche e fotografie da Oscar ma la cosa che più colpisce è la continua suspence che ti fa provare, senza mai poter respirare perché da una scena all’altra ci sono rivelazioni incredibili che ti fanno capire un pò di più… Eccezionale il finale! Un CULT!

  • FRANCESCA ZIMATORE

    Impossibile ma forse anche inutile spiegare la trama del film di Amenàbar...in quanto tutto ciò che vedremo, fotogramma dopo fotogramma, e cercheremo di intuire, fin a giungere ad una conclusione plausibile di cui ormai siam certi...tutto ci si rivelerà errato. L'antico palazzo avvolto dalla nebbia sembra infestato da fantasmi da cui proteggersi, compito arduo per una madre, sola con i suoi due bambini, un marito creduto morto in guerra di cui avremo solo una fugace apparizione, e infidi domestici. Eppure ciò che tutto muove e disfa non sarà un anima invisibile... ma in realtà qualcuno molto più in carne di ciò che ci aspetteremmo. Ancora una volta i fantasmi vinceranno, ma Grace non abbandonerà la casa. Una sfida psicologica che ci lascerà col fiato sospeso...

  • Rolando Caliendo

    E' senza dubbio uno dei più film che io abbia mai visto,è misto di suspence,paura e il maestoso finale che lascia ammutoliti. Splendida l'ambientazione e l'interpretazione di Nicole. Thriller psicologico che si eleva sulla massa.Da vedere assolutamente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it