L'ottava vita. Tributo a Claudio Rocchi
Poeta, pensatore, musicista, mistico, regista, viaggiatore ed esploratore di nuove e inaspettate dimensioni. È stato un personaggio fondamentale per la cultura italiana scrivendo pagine di grande profondità e rarefatta bellezza. Le sue opere hanno contribuito a formare la coscienza e lo spirito di molte persone per varie generazioni. Un tributo da parte di musicisti e no, le cui vite sono state attraversate dal suo genio. Idea nata quando percorreva ancora le strade di questo mondo, in quella che ha definito la sua "settima vita", conclusa quando ha attraversato la soglia che lo ha portato nell'ottava vita, l'ultima che ci è dato conoscere.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it