Il volume è una raccolta ragionata di editoriali e articoli apparsi dal 1996 a oggi su "Area", il mensile di teoria e analisi politica di destra. L'opera ripercorre il cammino della destra dalla caduta del primo governo Berlusconi all'attualità del nuovo governo di centrodestra, dando voce agli entusiasmi e ai "mal di pancia" degli intellettuali di destra e della base di Alleanza nazionale. Nel tentativo di coniugare l'aderenza alla contemporaneità e la fedeltà alle radici, de Angelis cerca di rifondare un'ideologia per la destra di oggi, trovando una chiave nuova per aprire la realtà agli scenari futuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it