Piaciuto molto sufficientemente originale con un finale non scontato
Otto perfetti omicidi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,52 €
Quando Malcolm Kershaw, titolare della libreria Old Devils di Boston, specializzata in gialli e thriller, pubblica sul blog una lista di otto delitti perfetti - tratti da altrettanti capolavori - per attrarre clienti, non può sapere che avrebbe condotto l'FBI alla sua porta. L'agente Gwen Mulvey sta indagando su una serie di omicidi irrisolti e sospetta che un assassino agisca ispirandosi alla lista. Suo malgrado, il libraio inizia così a collaborare con l'agente per scoprire il colpevole. Nel frattempo, l'uomo si ritrova a ripercorrere un'altra trama, e non è quella di un libro. È la sua vita. Ma, come ci insegnano i migliori gialli, a volte per varcare il confine tra ciò che è reale e ciò che non lo è basta un piccolo passo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ribot2024 15 aprile 2024Bellissimo
-
Robyemily 17 febbraio 2024Piacevole
Un avvincente giallo che richiama lo stile di Agatha Christie, con una trama che si sviluppa seguendo la tradizione fino al sorprendente colpo di scena finale. La storia, intrisa di delitti e atmosfera libraria, si svolge in una pittoresca libreria di Boston. Il romanzo è ben congegnato e il finale non scontato offre una conclusione degna. Un piacevole mistero che consiglio sicuramente.
-
Cloe 16 gennaio 2024Consigliato
Gli amanti del giallo si ritroveranno a riscoprire vecchie glorie in questo racconto che ha tutta l'aria del "meta"-giallo, Scorrevole e coinvolgente e con un'ottima traduzione. Un susseguirsi di plot twist vi accompagneranno fino all'ultima pagina perché niente è mai come sembra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it