Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Otto secoli di pittura
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Copia priva di sopraccoperta carta del testo ingiallita. A cura di Guido Formaggio. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1956,cm.27x33, pp.312, 214 tavv. a colori applicate, leg. ed. in percallina verde scuro, titolo in oro al piatto ant. e al dorso. (Copia priva di sopraccoperta.)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copia priva di sopraccoperta: carta del testo ingiallita. / A cura di Guido Formaggio. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1956,cm.27x33, pp.312, 214 tavv. a colori applicate, legatura ed. in percallina verde scuro, titolo in oro al piatto ant. e al dorso. (Copia priva di sopraccoperta.)

Dettagli

312, 214 tavv p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028611643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail