Our Bones
Gli americani The Contortionist sono tra le migliori band della moderna scena Progressive Metal, con elementi di Metal estremo, ma con una costante vena melodica. Il loro sound è riverberato, realizzato con pesanti accordi aperti di chitarra che risuonano abbastanza forti da scuotere il cuore della terra. Questo nuovo mini album presenta 4 brani nuovi (tra i quali una cover di "1979" degli Smashing Pumpkins), che non mancherà di entusiasmare i fan di TesseracT, Opeth, ultimi Anathema, Periphery, Animals As Leaders e Between The Buried & Me.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it