Our Contrafacts
Un contraffatto è un brano scritto basandosi sulla progressione armonica di un altro pezzo molto famoso. Nel jazz un esempio di contraffatto è “Hot House” di Tadd Dameron, basato su “What Is This Thing Called Love” di Cole Porter. L’eccellente sassofonista Gary Smulyan è da sempre affascinato da questo particolare modo di comporre a cui ha anche dedicato il suo precedente disco “Alternative Contrafacts”. La nuova produzione dell’artista, “Our Contrafacts”, propone un’ulteriore raccolta di straordinari contraffatti creati da Smulyan (sax baritono) insieme a David Wong (basso) e Rodney Green (batteria). Ancora una volta Gary Smulyan invita gli ascoltatori a trasformarsi in detective per scovare le fonti musicali che si nascondono dietro le splendide e creative tracce del suo nuovo album “Our Contrafacts”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it