Our Gilded Veins
La Royal Scottish National Orchestra è famosa per la sua attività di promozione della musica contemporanea britannica e, dopo due album interamente dedicati a Thomas Wilson, ora, per questo progetto ideato dal direttore Rory Macdonald, costruiscono un programma che ruota attorno a Our Gilded Veins di Jay Capperauld e Within Her Arms, la “fragile elegia” di Anna Clyne (The New Yorker), The Death of Oscar di James MacMillan, basata sulle leggende scozzesi di Ossian, For Zoe, la Meditation (after Donne) di Martin Suckling – che include campane di chiese provenienti da tutta la Scozia – e Farewell to Stromness di Peter Maxwell Davies (in un arrangiamento per archi di Rosemary Furniss), che presenta probabilmente la melodia più riconoscibile del compositore.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it