Our Love Is the Gold
Intenso, appassionato, gutturale ma enigmatico: l'album documenta il processo di lasciare Londra e la crescita nell'affrontare una nuova esistenza. La traccia di apertura e titolo è una dichiarazione di intenti "sei consapevole del mio potere?" Ripete Garza, lasciandoci nel dubbio che non dovremmo davvero dubitarne.
"La musica Pop frammentata e distorta con la sua fusione di influenze - dagli anni '80 No-Wave al contemporaneo R&B - si trasforma in una nebulosa atmosfera di sintetizzatore e voce."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it