Our Pathetic Age
Edizione in doppio Vinile
DJ Shadow pubblica un nuovo doppio album intitolato Our Pathetic Age, in uscita il 15 novembre per Mass Appeal/Caroline International, distribuzione Universal.
Our Pathetic Age è il risultato di un periodo molto creativo per DJ Shadow, che ha avuto la possibilità di dedicarsi a composizioni originali e sperimentazioni. La prima parte di Our Pathetic Age contiene 11 nuove tracce strumentali che bilanciano con atmosfere più morbide (c’è anche un brano composto interamente con un’orchestra) il sound più cupo di DJ Shadow.
La seconda metà di Our Pathetic Age è caratterizzata dalla presenza di ospiti alla voce: Run The Jewels, Nas, Dave East, Samuel T. Herring, Paul Banks, Wiki, Inspectah Deck, Ghostface Killah e Raekwon. Shadow si riunisce qui con i suoi vecchi collaboratori della Solesides, Lateef The Truthseeker e Gift of Gab (Blackalicious). Sono inoltre presenti St. Louis MCs Rockwell Knuckles, Tef Poe, Fantastic Negrito, Jumbo is Drama e Brooklyn MC Stro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it