Our seasons. The world in winter, spring, summer and autumn. Ediz. a colori
Il seguito di "Our world", un'introduzione alle stagioni del pianeta che si trasforma in un globo 3D. Versi in rima e ricche illustrazioni invitano i piccoli lettori a scoprire e sperimentare le sorprendenti stagioni in giro per il mondo: un inverno gelido, una primavera in fiore, un'estate rigogliosa, un autunno dai colori variopinti. Brevi testi didattici approfondiscono i temi e incoraggiano i bambini ad osservare il proprio ambiente: l'esperienza di lettura sarà quindi personalizzata, seppur inserita in un contesto globale. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it