Our Two Skins
Edizione in vinile colorato
Gordi è lo pseudonimo di Sophie Payten, giovane musicista australiana nota per le collaborazioni con i Bon Iver e Troye Sivan. ‘Our Two Skins’ è il suo secondo lavoro sulla lunga distanza. La scrittura e composizione di ‘Our Two Skins’ è iniziata nel 2017, dopo un periodo complicato di Sohpie dovuto a radicali cambiamenti e novità nella sua vita. Sophie in quel momento aveva appena ultimato gli esami per conseguire la laurea in medicina e concluso una vecchia relazione amorosa per iniziarne una nuova. Il nuovo album parla proprio di questo, di cambiamento e novità, di accettarsi e ritrovarsi. Il disco è stato registrato con una team di amici e musicisti professionisti come Chris Messina (Bon Iver, Bruce Hornsby, Big Red Machine) e Zach Hanson (Bon Iver, Hand Habits, Waxahatchee, Tallest Man). ‘Our Two Skins’ è nato in isolamento, registrato in uno sperduto cottage delle campagne australiane dove l’artista, i musicisti e i produttorii non avevano accesso a connessioni wi-fi o cellulare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it