Out for Blood. La paura dilaga di Richard Brandes - DVD
Out for Blood. La paura dilaga di Richard Brandes - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Out for Blood. La paura dilaga
Disponibilità immediata
7,07 €
7,07 €
Disp. immediata

Descrizione


Il detective Hank Holten è ossessionato dalla sua ex-moglie, Suasn Hastings, scrittrice di storie di vampiri. Il suo capo e amico John Billings gli strappa la promessa di smettere di bere e di pensare a lei e, per aiutarlo a distrarsi, gli assegna un caso misterioso: la scomparsa di Layla Simmons. Hank trova Layla ad un rave party, ma il pericolo è vicino. Insieme scoprono infatti che quel luogo è un covo di vampiri e l'unica speranza per lui sarà Susan

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
DVD
8032442216109

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2016
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it