Da casa Appaloosa presentiamo un rocker, ma anche songwriter, abbastanza conosciuto dalle nostre parti. Ha dietro di sè una solida discografia che, pur non avendo mai riscosso il successo meritato, dimostra la sua qualità di autore e performer. Questo nuovo lavoro conferma la bontà della sua scrittura e la sua bravura come interprete. Classico rock americano, con Springsteen e Mellencamp nel DNA. “ Questo è un disco che ho sempre voluto fare. Lo volevo più grande, più audace, ed il periodoAmericano mi hanno forzato la mano ad affrontare un po’ della follia abietta dei tempi.” Ci dice McDermott. 11 nuovi brani tutti scritti da Michael McDermott e poi registrati al Pauper Sky Studios di Willow Springs ed è accompagnato da Heather Lynne Horton (vocal, fiddle), Lex Price (bass, bouzouki), Will Kimbrough (guitar, banjo, mandolin), John Deaderick (piano, keys), Steven Gillis (drums) e Rich Parenti (tenor e baritone sax). Non poteva mancare il lavoro certosino, della nostra Fede, di traduzione dei testi che troverete nel libretto!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it