Out of the Abyss
Lo scorso luglio è scomparso Mark Shelton, il chitarrista e leader dei Manilla Road, una delle band essenziali dell’epic metal. non esiste nessun miglior tributo ad un artista se non quello di mantenere viva la sua musica. L’etichetta Golden Core sta ristampando da anni tutta la discografia della band in nuove versioni remaster e soprattutto expanded, con il totale consenso della band. E’ adesso la volta di “Out Of The Abyss”, il settimo album in studio del 1988, considerato come il più duro e veloce dell’intera discografia del gruppo, con brani quasi thrash metal e testi più horror. Questo doppio CD contiene l’album in due versioni, il primo mix mai usato e rimasto inedito ed il mix usato nel 1988 in nuova versione remaster, con una valanga di bonus track sotto forma di alternative version, demo e brani dal vivo per un totale di 30 brani!!!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it