Out of the First Rays (Solid Red Vinyl)
20 anni dopo e Out Of The First Rays è ancora così straordinariamente potente. L'intento dei Josiah era quello di riportare l'heavy rock alle sue radici intrise di oppiacei. Testi psichedelici e groove pesanti come un tributo indiretto a Black Sabbath e Monster Magnet. "Malpaso" divenne rapidamente la traccia distintiva della band (presente anche in colonne sonore culto e serie televisive underground) con i suoi riff pulsanti ed una sezione centrale stravagante. Poi il brano "Spacequake" con il vocalist Bethancourt che sembra echeggiare Ozzy. "Sweet Smoke" - che apre illato B - suona invece come i Grand Funk. Un disco straordinario finalmente ristampato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it