Out There
Ristampa del loro spaziale debutto ! Gli album degli Heliocentrics sono tutti opere sconcertanti. Attingendo in egual misura dall'universo funk di James Brown, dalla disorientante asimmetria di Sun Ra, dalla portata cinematografica di Ennio Morricone, dalla sublime fusion di David Axelrod, dalla musique concrète accesa di Pierre Henry e dal krautrock beat dei Can, hanno - indipendentemente dall'etichetta con cui hanno pubblicato la loro musica - indicato la strada verso un tipo di psichedelia del tutto nuovo, che poteva provenire solo da un gruppo di musicisti affermati che erano anche fan ossessivi della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it