Outland
Settimo album per Ital Tek, che torna su Planet Mu con Outland, successore di Bodied del 2018 . La nuova prova è stata concepita durante un periodo di cambiamento per l’artista , all’anagrafe Alan Myson, che è coinciso con il trasferimento fuori città e la nascita del primo figlio, tra estenuanti session notturne, privazione del sonno e persino allucinazioni uditive. Il disco rispecchia in quest’ottica le alterazioni percettive vissute dall’artista. Ital Tek stesso parla di Outland come una collaborazione fra due parti di se stesso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it