Outside Looking in
Durante i quasi 25 anni insieme, la band è sempre stata conosciuta per il suo spirito collaborativo e il suo approccio inclusivo. 'Outside Looking In' è fedele a questo. Registrato (come sempre) al Black Barn Studio di Paul Weller, e con la partecipazione dello stesso Weller con alcuni backing vocals e contributi strumentali, tra i vari ospiti vocali l'album presenta anche la voce della leggendaria diva della disco Melba Moore su 'Now That You Want Me Back' oltre a vantare gli interventi di Sulene Fleming, Laville, Sheree Dubois e Graziella Affinita; mentre gli Stone Foundation portano sempre un approccio nuovo e fresco ad ogni disco, e un punto di contrasto con ciò che è venuto prima, alcune cose semplicemente non hanno bisogno di essere alterate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it