Outside Tour - Live '95 (Red-White Vinyl)
Il ritorno di Bowie alla ribalta alternativa era stato segnato nel 1994 dal rispettoso omaggio dei Nirvana tramite MTV e dall'adattamento di Man Who Sold The World. Bowie stava promuovendo il suo ultimo album "Outside" e allo stesso tempo tornava in un territorio che ricordava il suo amato periodo berlinese per il tour Dissonance del 1995. Tornato a collaborare con Brian Eno e a cavalcare il successo di The Hearts Filthy Lesson, la sua collaborazione del 1995 con le nuove divinità industriali NIN è stata coraggiosa e gratificante, ma come testimoniano questi spettacoli e innumerevoli altri, Bowie sopravviverà con o senza la prossima grande novità. Protus è orgogliosa di presentare una preziosa accoppiata di due trasmissioni radiofoniche FM incontaminate del tour di Bowie negli Stati Uniti a sostegno del suo 19° album in studio "Outside". Le trasmissioni radiofoniche originali Nationwide/KLLT-FM sono state rimasterizzate in modo professionale e corredate di note di sottofondo e foto rare, sono state stampate su vinile rosso e bianco macchiato da 180 grammi e presentate in una custodia numerata a mano con inserto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it