Over Fields And Mountains
Ricordando gli spaghetti western di Ennio Morricone, la musica elettrica per danza del ventre di Omar Khorshid e la psichedelia da camera degli anni '90, la musica di Branko Mataja è figlia di più epoche. Strappato dalle strade di Belgrado da adolescente, Mataja ha trascorso la seconda guerra mondiale in un campo di lavoro tedesco, sfuggendo alla follia dell'Europa del dopoguerra per stabilirsi a North Hollywood per vivere appieno il sogno americano. Creando musica artigianale su chitarre fatte in casa per tutti gli anni '70, Mataja ha imparato da solo a suonare per rendere omaggio alla sua casa ancestrale, la Jugoslavia, un luogo in cui non sarebbe mai tornato se non attraverso queste meditazioni chitarristiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it