Primo album in studio di Steve Forbert da tre anni a questa parte, basatosu oneste considerazioni sulle relazioni personali e le emozioni contrastanti che ne derivano.Nell'album i testi brillanti di Forbert fanno il paio con un cast di giovani ma esperti musicisti, che forniscono un supporto duttile ed empatico. A 34 anni dal suo disco d'esordio, Steve Forbert realizza di nuovo un album eccitante, che dimostra coma mai Forbert è considerato tra i migliori compositori americani ed è stato introdotto nella Mississippi Music Hall of Fame dal 2006. Ben Harper è ospite alla chitarra in 3 brani ed è autore dell'assolo di uno dei brani di punta dell'album, That'd Be Alright.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it