Overnight Angels
IAN HUNTER è indiscutibilmente tra l'élite del ROCK britannico. Come leader dei Mott The Hoople, il suo stile, la sua voce e la sua capacità di scrivere canzoni, Hunter si è assicurato un posto nel pantheon dei grandi cantautori con "All The Way From Memphis", "Honaloochie Boogie" e "Once Bitten, Twice Shy". Questo è il terzo album solista di Ian dopo i Mott The Hoople, registrato con il produttore Roy Thomas Baker (Queen, Foreigner, Free) e con l'apprezzato chitarrista Earl Slick, il batterista dei Foreigner Dennis Elliott, Peter Oxendale degli Sparx alle tastiere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it