Ovunque c'è un campanile. La presenza dei Carabinieri sul territorio, i loro reparti speciali - Alessandra Fiorilli - copertina
Ovunque c'è un campanile. La presenza dei Carabinieri sul territorio, i loro reparti speciali - Alessandra Fiorilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Ovunque c'è un campanile. La presenza dei Carabinieri sul territorio, i loro reparti speciali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,60 €
15,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quando la professionalità di una giornalista incontra la ricerca storiografica, nasce un libro come questo. 234 pagine nelle quali si alternano alla storia dell'Arma le interviste rivolte ai Comandanti delle Scuole di Formazione, agli Allievi, agli uomini in forzapresso il 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti "Tuscania", a quelli del G.I.S. e dei R.I.S. L'autrice ci condurrà nell'universo dei Carabinieri, tutori della legge, dell'ordine pubblico, ma anche esoprattutto uomini straordinari nel loro attaccamento ai valori della storicadivisa e nella capacità di saper essere vicino alla gente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 maggio 2012
234 p., Brossura
9788848814201
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it