È ovvio che la tua intelligenza non ti garantisce la sopravvivenza. Vol. 2
Dilbert è l'uomo qualunque nel luogo di lavoro che riduce personale ed è incentrato sulla tecnologia, tipico degli anni novanta. È il comune ingegnere innocente che sperimenta nel suo cubicolo (che ogni tanto viene ristretto) le assurdità e le stranezze della vita aziendale. Con al fianco il suo cane, sarcastico e affamato di potere, Dogbert (che aspira al titolo di Imperatore Supremo della Terra e il cui segreto della felicità sono "grandi aspettative e un pacchetto di patatine"), Dilbert riveste di umorismo il soggetto più insidioso della vita: il lavoro. "È ovvio che la tua intelligenza non ti garantisce la sopravvivenza" presenta quasi due anni di fumetti di Dilbert (comprese le domenicali a colori) che siano mai apparsi in forma di libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it