Oyster Cuts
Oyster Cuts, il debutto dei Quivers su Merge Records, trova il gruppo di Melbourne, Australia, immerso in quel tipo di emozioni in cui la gente tende a temere di perdersi. Il pop chitarristico fuori misura dei Quivers brilla come la superficie di un oceano, sotto il quale si nasconde una barriera corallina a tratti bella e dolorosa, dai tratti alieni e abbastanza taglienti da ferire. Spinti da melodie che a volte ricordano i Galaxie 500 e i Pretenders, i Quivers fanno musica tenera e dura, costringendo l'ascoltatore a immergersi ancora e ancora, ogni canzone è un nuovo punto di vista su tutti i vostri sentimenti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it