Volume pubblicato in occasione della mostra ospitata a Ferrara, Palazzo Massari, nel 1987: oltre duecento opere grafiche, dal 1922 al 1972. Presentazione di Walter Schönenberger. La produzione grafica ha avuto un peso fondamentale e centrale in tutta l'arte di Picasso. "Non produzione marginale o complementare, ma attività centrale, convogliante tutta una serie complessa di riflessioni culturali e personali, come in un diario". "Picasso rimarrà come il più grande artista grafico del XX secolo; sicuramente il più grande, assieme a Rembrandt e forse con Goya, dell'arte occidentale dal Rinascimento in poi". (W. Schönenberger).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it