La pace difficile. Angosce e speranze in Medio Oriente
Nel settembre 1993, quando le agenzie fotografiche e le televisioni di tutto il mondo hanno diffuso le immagini della storica stretta di mano tra Rabin, Peres e Arafat, tutto il mondo ha tirato un sospiro di sollievo. La pace era, finalmente, alle porte. Ma in quel complicato scenario internazionale, i nodi irrisolti sono ancora tanti e i fatti degli ultimi tempi lo dimostrano con evidenza. La pace difficile cerca di riannodare i fili di queste problematiche e mette in risalto un aspetto assolutamente primario: le prospettive economiche che si apriranno nelle zone con un periodo di pace duratura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it