Pad
Con il terzo album a nome Peel Dream Magazine torna il musicista americano Joseph Stevens, dopo l’ottimo riscontro dei precedenti ‘Agitprop Alterna’ del 2021 e ‘Modern Meta Physic’ del 2018. Joseph è un artista di razza, ammaliato sin da giovane dagli arrangiamenti pop degli Stereolab, dei Beach Boys di Smile e capace di raggiungere con le sue composizioni altissimi picchi shoegaze giocando con l’indie-pop, il folk, la bossa e i synth degli anni ’70. I Peel Dream Magazine di Joe Stevens sono un progetto unico nel suo genere, capace di giocare come nessun altro shoegaze, krautrock e psichedelia. ‘Pad’ è un lavoro concettuale che riflette sull’isolamento e sull’identità“, racconta la storia immaginaria dei compagni di band di Stevens che lo cacciano dai PDM e la sua lotta per rientrare nel gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it