Da vedere, interessante ed originale
Il padre d'Italia (DVD)
Un road movie che diventa un avventuroso romanzo di formazione
Paolo, 30 anni, è un uomo solo e timido, che ha difficoltà nelle relazioni a causa di un dolore che ha radici nel suo passato e che non riesce a superare. Per caso un giorno incontra Mia, una problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Deciso ad aiutarla a tornare a casa, Paolo inizia un frenetico viaggio on the road attraverso l'Italia insieme a questa insolita e folle compagna di viaggio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Good Films, 2017
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NIKOLA LJULJDJUROVIC 25 dicembre 2018
-
Film davvero bello Non pretenzioso, semplice ma straordinario nella recitazione Non un altro Road Movie ma un Bel Road Movie, dove la Nostra Italia, quella semplice, buona e cattiva di tutti i giorni fa da scenografia ad una storia semplicemente intensa. Da Vedere
-
Un lungo viaggio on the road alla ricerca del padre della bimba che Mia sta aspettando, un film che fa riflettere sulle differenze consigliabile a tutti quelli che cercano qualcosa su cui riflettere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it