Una storia raccontata con ironia, che rappresenta la vita dei trentenni di oggi tra insicurezze, quotidianità e famiglia. Una lettura che strappa qualche risata e in cui si può riconoscersi. Consigliato
Padre, figlio e fatemi santo
Prima di pronunciare la fatidica frase "faccio una vita normale" bisognerebbe aprire a caso qualche pagina di questo resoconto di ordinaria bellezza, che raccoglie sul filo dell'ironia un inventario pressoché inesauribile di quelle piccole e tragicomiche situazioni quotidiane, difficoltà e soddisfazioni, delusioni e sorprese, che popolano la vita dei trentenni di oggi. Di quelli, almeno, che si sono abbandonati coraggiosamente alla più folle delle avventure: metter su famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 21 ottobre 2022Pagine piene di ironia
-
Se volete farvi qualche risata ve lo consiglio, â??Padre, figlio e fatemi santoâ?? ha una scrittura ironica sulla vita di un trentenne che vuole ampliare la sua famiglia, descrizioni capibili con molta faciltà , consigliatissimo!
-
Serena Lolini 24 marzo 2020
Un divertente racconto della quotidianità di un figlio, marito e padre trentenne. Un susseguirsi di vicende ironiche e a tratti surreali che dimostrano quanto possa essere bizzarra la routine della vita. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it