Padrona del vento
Di tutte le avventure che sognavano, a Tarìya e Drabem è rimasta solo un’ultima notte d’amore prima di essere separati. Lei, costretta in un matrimonio con un marito dall’anima putrida, tanto potente quanto violento. Lui arrestato e venduto come schiavo, incastrato per un crimine che non ha commesso. Una gabbia dorata e una di ferro, due catene molto diverse ma entrambe molto difficili da spezzare. Difficili ma non impossibili. “La Tempesta” è il primo episodio della serie di racconti “Padrona del vento”, un fantasy intriso di sangue, tradimenti, ribellione e una buona dose di magia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows