Paesaggi toscani e oltre
"Ho imparato così che chi non spezza i propri rami secchi con la tempesta, morirà esaurendosi, e chi non suscita una rivoluzione per strapparsi di dosso le foglie morte perirà in un lento declino." (G. K. Gibran in "Terra di ognuno") "Ogni uomo si crea così un bagaglio denso di emozioni e di esperienze, gustando bellezze, profumi, sapori che accompagnano le tappe e i singoli attimi della vita. La terra, la stessa patria, diventano la fonte dove la memoria catapulta e catalizza i ricordi, e nella natura stessa, si immerge il poeta, che fedelmente riporta la sua fanciullezza, la nostalgia, il dolore, la forza celebratrice del contesto." (Dulcinea Annamaria Pecoraro)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it