Paesaggio con figure
L'autrice ci porta in un presagio ricco di natura e di sensazioni d'anima, con figure e momenti di vita essenziali, dove si può ascoltare una voce solitaria "in un cristallo di passato" e le parole spesso vivono più che "i volti". Domina la metafora, che invita il lettore ad addentrarsi in cunicoli di emozioni varie e di gesti quotidiani, a crearsi pause di riflessioni e d'interpretazioni. Paesaggio con figure è come la sinfonia di un tempo trascorso che riproduce le voci più significative e gli echi più semplici di una comune esistenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it