Il paesaggio sonoro. Il nostro ambiente acustico e l'accordatura del mondo. Nuova ediz. - Raymond Murray Schafer - copertina
Il paesaggio sonoro. Il nostro ambiente acustico e l'accordatura del mondo. Nuova ediz. - Raymond Murray Schafer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il paesaggio sonoro. Il nostro ambiente acustico e l'accordatura del mondo. Nuova ediz.
Disponibilità in 2 gg lavorativi
38,50 €
38,50 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Raccontare il mondo nei suoi aspetti sonori dal "punto di ascolto" dell'essere umano, e forti di una nuova consapevolezza uditiva, migliorare collettivamente il futuro acustico dell'ambiente in cui viviamo. È questo il senso di un'opera fuori da ogni genere, senza precedenti e senza epigoni, in cui un autore eclettico, compositore e colto umanista, ha fuso scienza e poesia, arte e ricerca, lasciando un segno indelebile in tutti gli ambiti della cultura e della creatività in cui sono stati tematizzati il suono e l'ascolto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 luglio 2022
Libro universitario
506 p., Brossura
9788855431446
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it