Paese della pianura
Castelmontello è una cittadina della Bassa Padana dove la vita scorre lenta e tranquilla, gli abitanti si conoscono e frequentano sempre gli stessi posti. Ulrico (soprannominato Rick), dopo aver lasciato il paese, è costretto a ritornarvi per stare accanto alla sorella Alessandra, che è gravemente malata. Non è facile tuttavia mettere da parte il passato. Rick infatti era un insegnante di liceo che ha dovuto dare le dimissioni in seguito a una condanna penale, poi annullata dalla Cassazione, per presunte molestie nei confronti di un’allieva. In maniera del tutto inaspettata saranno Castelmontello e la sua passione per la musica ad aiutare Rick a costruire, passo dopo passo, una nuova vita. Paese della pianura è un romanzo autentico sui legami, il desiderio di riscatto e di cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it