In-16 (Cm 19,5 x 11,5), pp. 129, brossura editoriale illustrata. Collana Nuovi Coralli, 223. Prima edizione 9 Dicembre 1978. COME NUOVO
Venditore:
Informazioni:
EINAUDI COLLANA NUOVI CORALLI N. 233. ANNO 1978 LIBRO DA MAGAZZINO STORICO TARANTOLA LIBRAIO BELLUNO LEGGERE VELATURE SU DORSO E COPERTINA
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it