Il paese di Calzettonia. Storia di calzini spaiati, bucati e scoloriti. Fiaba kamishibai. Ediz. italiana e inglese. Con QR code per traduzioni (FR/DE/ES) e materiali didattici stampabili. Con burattini da ritagliare. Con flashcards
Una storia di calzini spaiati, bucati e scoloriti. Il Paese di Calzettonia è un racconto Kamishibai bilingue (italiano/inglese) che celebra la diversità, l’unicità e l’accoglienza attraverso le avventure di Piedibaldo, un calzino spaiato dai colori sgargianti in cerca del proprio posto nel mondo. Grazie a un viaggio divertente e pieno di sorprese, tra calzini bucati, scoloriti e fantasiosi, Piedibaldo scopre che essere diversi non significa essere sbagliati, ma essere speciali. Pensata per la lettura ad alta voce e la narrazione teatrale, la storia include 10 schede illustrate formato A3, testo bilingue italiano/inglese in versione integrale (5–10 anni) e semplificata (2–4 anni), burattini in cartoncino e flashcards da ritagliare, QR code per accedere a materiali educativi stampabili e alle traduzioni in francese, tedesco e spagnolo. Ideale per letture animate, percorsi sull’identità, laboratori inclusivi e attività nella scuola dell’infanzia e primaria. Una fiaba moderna che trasforma ogni diversità in un punto di forza e insegna ai bambini ad amare ciò che li rende unici. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it