Il paese senza sole
Un paese della valle Antrona dove l'inverno il sole si eclissa dietro le montagne per ottantatré giorni e la speranza è solo un riflesso di luce dentro uno specchio. Ma un giorno lo specchio si ruppe, portando via anche quella speranza. Da allora, ogni notte un pianto di neonato attraversa le strade che si intingono di sangue. Sebastian vuole solo capire, ma la verità lo osserva. La speranza ha un prezzo e il buio non dimentica. Cosa sei disposto a sacrificare per rivedere la luce?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:8 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it